To Top

Guardia Costiera Italiana - Costruzione nuovi SAR CP300

Timelapselab sta collaborando con Cantiere Navale Vittoria e la Guardia Costiera Italiana e siamo stati incaricati di realizzare un video della costruzione navale di SAR CP300. Il cantiere avrà una durata di 12 mesi e verrà impiegato un dispositivo TL8 durante tutta la realizzazione.

Le future unità della Guardia Costiera italiana costruite da Cantiere Navale Vittoria sono modernissimi mezzi in lega leggera di alluminio e, oltre ad essere auto-raddrizzanti, sono inaffondabili, hanno un pescaggio di 0,95 metri, sono in grado di raggiungere una velocità massima continuativa di 35 nodi e possono ospitare a bordo fino a 200 persone. Le unità lunghe circa 20 metri e larga 4,5 metri, hanno tra le caratteristiche tecniche principali la capacità di auto raddrizzarsi. Le nuova nata di Casa Vittoria sono state commissionate nel 2016 e sono destinate al Corpo della Guardia Costiera principalmente per lo svolgimento delle operazioni di ricerca e soccorso in mare.
Timelapse Lab seguirà l'intero cantiere navale tramite un dispositivo TL8 per un totale di 12 mesi.

 

 



 

 

Contatti

Contattaci
per un preventivo timelapse gratuito
o informazioni generali
sul servizio.

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ing.Damiano Bauce
Tel: +39 347 8247 830

 


Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy