To Top

Prelios|Ardian, riqualificazione e ristrutturazione Via Melzi D'Eril 34, Milano

Timelapselab seguirà la riqualificazione e la ristrutturazione dell’edificio novecentesco e altri uffici, tramite tre dispositivi TLA8, per un totale di 18 mesi. L’edificio, che ospita attualmente il Consolato Generale dello sri Lanka, in via Melzi D’Eril 34 a Milano, subirà interventi di rinforzo delle fondazioni e dei blocchi scala al fine di permettere la soprelevazione di tre piani.

Il perfezionamento della vendita degli immobili vede due importanti attori: Ardian, società di investimento privata leader a livello mondiale, e Prelios SGR, una delle SGR immobiliari leader in Italia con un patrimonio gestito pari a 4,1 miliardi di euro (dicembre 2017). Esse hanno annunciato la vendita ad uso uffici ad un investitore istituzionale estero.

Il progetto, ad opera di Asti Architetti, prevede la rivisitazione, in chiave moderna, degli edifici, aggiungendo tre piani che si integreranno perfettamente con lo zoccolo art-decò in pietra alto due livelli e prevede oltre 7.000 mq di uffici e spazi commerciali adatti a scenari mono e multi-tenant ad alta densità, inclusi spazi accessori, strutture e spazi comuni nella corte interna.

 

2020-10-28-Urbanfile-Milano-Sempione-Via-Melzi-DEril-34-1.jpg

News - TimelapseLab

Contatti

Contattaci
per un preventivo di monitoraggio remoto/timelapse
o informazioni generali
sul servizio.

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ing.Damiano Bauce
Tel: +39 347 8247 830


Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy