To Top


CUSTOM SOLUTION
Una soluzione su misura per te

Line
Image

Nel corso del tempo i sistemi e le tecnologie di TimelapseLab si sono evoluti seguendo le esigenze dei clienti, dalla privacy alla sostenibilità ambientale. Oggi, infatti, è possibile noleggiare dispositivi dotati di pannello solare per autoalimentarsi.

Il team di Timelapselab, appoggiandosi all'immensa struttura di Amazon Web Services, ha la possibilità di posizionare i server in tutto il mondo, venendo incontro alle diverse esigenze tecniche e legislative dei clienti.

Per soddisfare ogni necessità, il nostro team ha inoltre studiato una soluzione per il salvataggio delle fotografie offline, senza quindi la necessità di un server per la gestione di tutto il sistema.

TimelapseLab offre dispositivi altamente personalizzabili: strumenti che vengono assemblati dal team in base alle esigenze del cliente per fornire un prodotto finito ed un servizio unici e inimitabili. 

Il cliente può decidere quali ottiche far installare sull’apparecchiatura e quali materiali utilizzare per la custodia (es. alluminio, acciaio).

Le immagini ottenute dal monitoraggio possono essere scaricate ponendo automaticamente su ciascuna di esse il logo della propria azienda e la data dello scatto. È inoltre possibile pre impostare l’intervallo in cui le foto vengono scattate a seconda delle proprie necessità.

Image

1. PIANIFICAZIONE

Timelapse Lab offre una vasta gamma di dispositivi dotati di ottiche intercambiabili e lavora a stretto contatto con i suoi clienti per comprendere meglio i requisiti specifici di ciascun progetto e fornire la soluzione più efficiente.


2. INSTALLAZIONE

I dispositivi arrivano in loco già pronti per essere installati. Il cliente riceverà assistenza sul campo o in remoto per determinare il miglior punto di osservazione possibile. 


3. SUPPORTO A DISTANZA

L’azienda TimelapseLab controlla a distanza tutti i dispositivi attivi. Qualsiasi deterioramento dell'immagine viene rapidamente identificato e risolto ed è possibile adattare o aggiornare da remoto il dispositivo sulla base di eventuali modifiche al progetto. Si garantisce il funzionamento del sistema per l'intero progetto.

4. POST PRODUZIONE

Al termine del monitoraggio, su richiesta, si analizzano e selezionano le immagini ottenute per realizzare il video timelapse finale in 4K. A questo, il team di Timelapse Lab può aggiungere effetti, suoni, titoli di testa e di coda e altri elementi utili a fini promozionali, seguendo le specifiche del cliente. 

Demo

Richiedi
una demo gratuita per provare
la nostra interfaccia

Compila il form con tutte le informazioni e richiedi l'utilizzo in modalità demo della nostra interfaccia.
Entra nel vivo del mondo Timelapse!

Preventivo gratuito. Puoi contattarci via mail o telefono. Troveremo la soluzione professionale su misura per te.

Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy