To Top

ABB - Nuovo stabilimento San Giovanni Valdarno (AR)

TIMELAPSE LAB è stata incaricata a monitorare i lavori e creare un video timelapse della costruzione del nuovo stabilimento di ABB a San Giovanni Valdarno, vicino ad Arezzo in Toscana.

Il nuovo stabilimento di ABB a San Giovanni Valdarno ha una grandezza complessiva di 15.000 metri quadri potrà diventare operativa nei primi mesi del 2021. Il nuovo stabilimento produrrà infrastrutture di ricarica per la mobilità sostenibile, un'avanguardia tecnologica per il moderno automobilistico e non, infatti l'impianto produrrà l'intera gamma di caricabatterie in corrente continua di Abb: dai sistemi per uso domestico a quelli per l'installazione in aree pubbliche, fino a quelli dedicati al trasporto pubblico urbano.
In quanto leader del mercato globale nelle soluzioni di mobilità elettrica, l'investimento da 30 milioni di dollari in questa nuova struttura è un'ulteriore prova del costante impegno di ABB nel promuovere l'innovazione in questo settore in rapida crescita.

ABB è una multinazionale elettrotecnica svizzero-svedese con sede a Zurigo e operante nella robotica, nell'energia e nell'automazione in oltre 100 paesi. È classificata al 341º posto nella lista di Fortune Global 500 ed è quotata presso le Borse di Zurigo, Stoccolma e New York.

 

 


 

 

 


Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy