To Top

HUAWEI - SEDE DI ROMA

La nostra ditta timelapselab ha collaborato con primo Customer Service Center Europeo, ovvero il nuovo centro assistenza Huawei Roma  e specificatamente in via La Spezia 101 (zona San Giovanni). E’ stato creato un video in time lapse con installazione e posa in opera di quattro telecamere da 8 Megapixel che riprendono l’avanzamento dei lavori costantemente collegate a internet per tutta la durata del cantiere (3 mesi circa). Immagini visualizzabili anche dal sito.

IL NEGOZIO

Grazie a questo nuovo centro, chi acquista un device Huawei potrà usufruire di un servizio dedicato ed esclusivo di riparazione e assistenza anche a Roma con un tipo di assistenza diversa da quella del tradizionale centro riparazioni, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza, così come accade per la analoga sede di Milano: angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store.

Huawei Roma – Non solo assistenza

Nel Customer Service Center Huawei, facilmente raggiungibile anche con i mezzi della rete pubblica, tutto è pensato per rendere più piacevole e coinvolgente l’attesa. Inoltre, mentre si aspetta che la riparazione del proprio device sia completa, nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.Anche nel caso del Customer Service Center di Roma, l’obiettivo però sarà anche assicurare un servizio rapido ed efficiente, come già accade in quello di Milano. Come comunicato ufficialmente da Huawei Italia infatti, dalla sua apertura, il centro di Milano può vantare un ottimo 90% delle riparazioni completate entro le 24 ore, con il 61% sempre delle riparazioni totali che invece ha richiesto un tempo ancora minore.L’apertura del centro di Roma fa parte della strategia di Huawei di estendere sempre più la sua rete di assistenza locale per offrire il meglio ai propri clienti, mettendoli al centro di tutte le sue attività, in linea con la filosofia del brand che ricordiamo, nel 2014i si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Huawei.

 


Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy