To Top

TL ATEX
Dispositivo ATmosphere EXplosive

Line

Il dispositivo timelapse anti-esplosione

Timelapse Lab ha sviluppato TL ATEX (acronimo di “ATmosphere EXplosive”): un dispositivo timelapse per monitorare la propria attività da remoto, che rispetta le normative ATEX. Ha infatti la caratteristica di resistere ad atmosfere esplosive, ovvero in zone dove il pericolo d'esplosione è dovuto alla presenza di sostanze infiammabili come gas, vapori, ecc.
I dispositivi sono inoltre studiati per resistere alle più controverse situazioni: non solo a condizioni atmoferiche critiche, ma anche a sollecitazioni meccaniche e vibrazioni in fase di trivellazione.

Explosion safety

I dispositivi TL-ATEX sono progettati per resistere ad infiltrazioni di gas o polveri che possono nuocere al funzionamento del dispositivo causandone ad esempio un eccessivo surriscaldamento.
In aree con forti vibrazioni i dispositivi vengono montati su supporti in grado di assorbire gli shock per ottenere immagini stabilizzate ed un risultato ottimale.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Il nostro servizio con TL-ATEX si rivolge a tutte quelle aziende che operano in campo ATEX e che vogliono raccontare la loro attività tramite un video timelapse e/o monitorarla da remoto.

- IMPIANTI DI PERFORAZIONE PETROLIFERA

- AMBIENTI CRITICI

- AGROALIMENTARE ED ALIMENTARE

- AEREONAUTICA, AEROSPAZIALE, NAVALE, AUTOMOTIVE, FERROVIE

- CHIMICA

- COMBUSTIBILI, BENZINA, ENERGIA, METALLURGIA

- SMALTIMENTO RIFIUTI ESPLOSIVI

- CARTIERE

Preventivo gratuito. Puoi contattarci via mail o telefono. Troveremo la soluzione professionale su misura per te.

Preventivo gratuito. Puoi contattarci via mail o telefono. Troveremo la soluzione professionale su misura per te.

Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy