To Top

VIDEO TIME LAPSE PER CANTIERI NAVALI
Rivivi il tuo cantiere navale in pochi minuti

Line

Il timelapse è una moderna tecnica cinematografica che riassume, in pochi minuti, mesi e mesi di lavoro.

Il video ottenuto dal monitoraggio della propria attività è possibile condividerlo sulle pagine social aziendali o trasmetterlo durante inaugurazioni o eventi (es. fiere) per stimolare l'interesse sia del personale che dei clienti. 

Come operiamo

Con i nostri dispositivi (TL8, TL8 PRO E TLP) è possibile riprendere da più postazioni l'avanzamento del cantiere navale. Il nostro TL8 PRO è realizzato proprio per cambiare l'inquadratura in base al tipo di lavoro in corso.

I dispositivi vengono spediti direttamente al cantiere italiano o estero e possono essere posizionati in piena sicurezza nell'hangar, nelle zone di varo e all'interno della costruzione così da poter ottenere una visione a 360° sull'intero cantiere.

Grazie al video timelapse, infine, è possibile rivivere il processo di costruzione della nave, dalla prima saldatura al varo, e momenti salienti come il posizionamento di motori e eliche.

A chi ci rivolgiamo

Il nostro servizio si rivolge a chi opera nel campo navale e cantieristico:

- CANTIERI NAVALI

- ARCHITETTI

- INGEGNERI

Spediamo dispositivi plug & play in tutta Italia e all'estero.
Troveremo la soluzione professionale su misura per te.
Contattaci per un preventivo gratuito.

Spediamo dispositivi plug & play in tutta Italia e all'estero.
Troveremo la soluzione professionale su misura per te.
Contattaci per un preventivo gratuito.

Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy